sikurezza.org goes NFT!

ATTENZIONE!

Un’offerta imperdibile, irrinunciabile e irripetibile!

Da oggi e fino all’esaurimento potrai acquistare i primi mitologici 1000 messaggi postati sulla mailing list ml at sikurezza.org come NFT.

Significa che acquisirai tutti i diritti su quel messaggio e sarà tuo per sempre; solo tu potrai vederlo e potrai rivenderlo quando vorrai, o vedere che acquisisce valore mentre tu non fai nulla!

Nessun altro potrà più vederlo né citarlo senza prima chiederti il permesso (e pagarti!)

Riserva ora il tuo messaggio, tra i primi mille pubblicati: il prezzo è fissato in bitcoin, il primo messaggio verrà venduto ad 1 BTC, e, a scalare, tutti gli altri in millesimi di BTC (il 2. messaggio 999/1000 di BTC, il 3. 998, ecc).

E le novità non finiscono qui; dalla settimana prossima lanceremo il fan token $IKU, la criptovaluta di sikurezza.org,

STAY TUNED!

Dicono di noi:

antirez (sviluppatore di software OSS di fama mondiale): “ho deciso di acquistare il primo messaggio pubblicato su sikurezza.org, che ho inviato io, perché mi sembra un’operazione romantica”

nex (ricercatore di sicurezza e attivista): “lavoro per una ONG e mi tolgo molte soddisfazioni smascherando produttori di malware, spyware e porcate del genere, ma la parte economica.. ecco.. diciamo che non è allo stesso livello dei miei colleghi che lo fanno per aziende private.. con gli NFT ed i token $IKU conto di mettere da parte la mia pensione”

da underpanter (critico d’arte 3.0): “è una delle operazioni più interessanti nel campo degli NFT che abbia visto negli ultimi 20 anni”

mario anglani (fondatore HackInBo): “mannaggia koba è sempre troppo avanti, dice di essere un amico e poi mi frega le idee sotto il naso.. però qualche messaggio me lo acquisto anche io, non si sa mai”

naif (noto troll di Internet): “ho già ovviamente una copia di tutti i messaggi passati su sikurezza org, oltre ad una copia di qualsiasi altra mailing list, forum o sito web anche solo vagamente correlato all’hacking – per uso personale eh – ma sicuramente acquisterò qualche messaggio come NFT perché sicuramente antani blinda la supercazzola con scappellamento a destra”

stefano zanero (professore, esperto di cybersecurity): “gli NFT sono una cavolata. not interested”