ESC-2K18: Back to the Roots

28 agosto – 2 Settembre 2018
FORTE BAZZERA
via Bazzera 42 🙂
Venezia-Tessera (VENEZIA)

[COSA] ESC e’ un incontro di persone interessate al Software e Hardware Libero, all’Hacking, al DIY 🙂 Il contenuto dell’evento e’ in continua evoluzione e viene creato dai suoi partecipanti.

[COME] Secondo la formula MUD (Miscere Utile Dulci). Sono previsti Seminari e Talk su vari argomenti/livelli, e momenti decisamente piu’ “ludici”: Campeggio, LAN Party, etc.

[DOVE] ESC si svolge a Venezia-Tessera presso Forte Bazzera, ex polveriera della Prima Guerra Mondiale non lontana dall’Aeroporto Marco Polo. Planet Earth, 45°29’52”N – 12°19’51”E 🙂

[PERCHE’] Per creare un momento di aggregazione, uno scambio di idee, esperienze, visioni tra persone che vivono cercando, giorno dopo giorno, il valore della Conoscenza Libera nelle sue diverse forme.

http://www.endsummer.camp

“Everything’s Happening under the KEY…” 😉

———————————————————————-
L’ingresso e’ gratuito ma la logistica dell’ESC e’ dimensionata in funzione del numero di partecipanti, che non potranno in ogni caso superare un limite massimo. Come l’anno scorso e’ quindi necessario PRE-registrarsi in maniera da rispettare il criterio First-Come First-Served e gestire correttamente l’eventuale Wait List, dati i posti limitati. Qua di seguito potrai trovare tutti i dettagli:

http://www.endsummercamp.org/index.php/ESC18-Campeggio

———————————————————————-

Da sempre i contenuti dell’ESC sono creati dai suoi stessi partecipanti: se ritieni di proporre un progetto, tenere un talk oppure allestire un lab rispondi a questa Call For Contents scrivendo ad tarapia (at) endsummercamp.org; e’ fortemente incoraggiata la pubblicazione e condivisione di informazioni frutto della propria esperienza e ricerca personale. Qua di seguito potrai trovare tutti i dettagli:

http://www.endsummercamp.org/index.php/ESC18-C4C

———————————————————————-

EOF