Vendita straordinaria biglietti HackInBo

[ATTENZIONE: come abbastanza evidente dal testo stesso, si è trattato di un “pesce d’aprile”, nessun biglietto di HackInBo è in vendita]

Tutti sanno che i biglietti di HackInBo si volatilizzano poco dopo l’apertura delle iscrizioni.

Riteniamo che chi lavora e ha un certo status sociale ed economico, abbia diritto di partecipare a questo evento tanto quanto i perditempo che possono passare tutto il giorno dell’iscrizione a cliccare “Reload” fino al momento in cui non vengono aperte le prenotazioni..

Per questo motivo, quest’anno abbiamo “ottenuto per vie traverse” 30 (trenta!) biglietti per la conferenza e 1 (uno!) per il Lab (Bologna 06 – 07 maggio 2017).

Da adesso questi biglietti sono in vendita al prezzo di 100,00 € (per la conferenza) e 500,00 € (per il Lab). Il ricavato sarà utilizzato per finanziare le mie vacan..ehm..l’housing del sito.

Note:

  • abbiamo verificato con i nostri legali e data la particolarità di questa vendita, non si prefigura il reato di “Secondary Ticketing”
  • lo staff di HackInBo non è a conoscenza di questa vendita, né in alcuna maniera coinvolto, né avrà maniera di tracciare i biglietti venduti qui